|
|
| Romhacking.it · Regolamento | Aiuto Cerca Membri Calendario |
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Clomax |
Inviato il: 02-02-2010, 09:59
|
![]() Cavaliere di ventura ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Utente Nr.: 3 Iscritto il: 24-10-03 |
Sul sito Front Mission Italia è apparsa una promessa: "vi prometto che con l'inizio dell'anno nuovo rilascerò Front Mission in italiano".
Un in bocca al lupo al traduttore nella speranza di vedere finalmente localizzato questo capolavoro di gioco. -------------------- |
| linkzeror2 |
Inviato il: 02-02-2010, 15:16
|
||
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membro Utente Nr.: 825 Iscritto il: 11-09-09 |
Allora che dire, il vostro sito è spettacolare! (saranno 3 anni che vi seguo) il fatto è che attualmente ai giorni d'oggi non ci sono più i traduttori di una volta.. metti che i giochi non sono più quelli di una volta.. metti che l'italiano finalmente è stato implementato al 90% su tutti i giochi europei ma ci sono sempre delle eccezioni tipo che alcuni giochi arrivano multi-4 o non arrivano nel nostro paese.. (e quindi hanno bisongo di una bella patch) anyway non mi definisco un traduttore bello potente o esperto nel campo, ma grazie a questo sito ho imparato parecchio, e cmq al momento sono al lavoro su Fatal Frame 4(non solo io) che è da giocare almeno una volta nella vita per quanto è bello! Detto questo il sito\blog che ho creato (non posto il link per non fare spam) in parte lo devo a voi, perchè grazie a voi mi sono avvicinato al romhacking! |
||
| Clomax |
Inviato il: 03-02-2010, 09:08
|
![]() Cavaliere di ventura ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Utente Nr.: 3 Iscritto il: 24-10-03 |
ma anche arg!
sei al lavoro su fatal frame? e quando ci avvisi? -------------------- |