Aspettando Between Worlds: Parallel Worlds!

Aperto da Clomax, Novembre 19, 2013, 09:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Mancano appena quattro giorni all'uscita di The Legend of Zelda, A Link Between Worlds per Nintendo 3DS e probabilmente molti di voi avranno ingannato l'attesa rigiocando A Link to the Past (Super Nintendo), il capitolo della serie dal quale la Nintendo ha attinto a piene mani per ricreare velocemente un mondo di gioco largamente collaudato e meccaniche di gioco ancora attuali.

Sebbene ALTTP sia stato riproposto su Game Boy Advance localizzato ufficialmente in italiano la traduzione dei SadNES cITy per la versione Super Nintendo rende giustizia al gioco. Sta a voi scegliere la piattaforma che più preferite per dare una ripassata generale preparandovi al meglio per ciò che vi aspetta in A Link Between Worlds.

Se invece volete vivere un'avventura tutta nuova esiste un hack per Zelda ALTTP (SNES), sottotitolato Parallel Worlds, che ne riscrive la storia rivoluzionando ogni elemento del gioco, dai testi alla grafica, dal livello di difficoltà alle mappe, dalle musiche agli oggetti utilizzabili per risolvere i puzzle, proponendo una rivisitazione degna del videogame originale.

È disponibile anche una versione più facile di Parallel Worlds, sommerso dalle critiche per la sua osticità, intitolata Parallel Remodel.

A Link to the Past in italiano: http://www.romhacking.it/project/view/id/180
Parallel Worlds e Parallel Remodel: http://www.romhacking.it/project/view/id/593