Toradora Portable! (PSP): Traduzione completata!

Aperto da Clomax, Novembre 03, 2014, 18:09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Clomax

Il mese scorso è stata rilasciata la traduzione in italiano di Toradora Portable!: una visual novel per PSP che non è stata mai rilasciata in occidente ma che gode di una traduzione in inglese, sulla quale è basata quella in italiano di Raeli48, scaricabile a questo indirizzo: http://toradora.xyz.is.

Raeli48 è anche caporedattore di Parliamo di Videogiochi (http://www.parliamodivideogiochi.it), che vi invito a visitare, sul quale ha pubblicato una recensione del gioco leggibile a questo indirizzo: http://www.parliamodivideogiochi.it/2014/02/03/pdv/rubriche/otaku-gaming/toradora-portable-recensione.

Potete scaricare la traduzione del gioco dal blog ufficiale del progetto di traduzione: http://toradora-portable-ita.blogspot.it/.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=rTL2ONUnLxA

Hirimaru

L'aggiornamento corregge i problemi della prima Patch? è compatibile con la PSP? :)
Soliptica: Progetto GDRV - Larp campania
Nome Socio: Michele Savarese N:154
Ambientazione Amandor: Micale Hevaresse</b>
Carica e Status: Ambasciatore di Nantalath nei rapporti con Rilnin e Guardavie di secondo grado, capobrigata de: I guardiani della notte
Ambientazione Extra Moenia:Dante Albigieri
Ambulatorio Albigieri: C'è una sola cura alla morte.
Ordine deltaProgetto Giochi da tavolo
<b>I cavalieri del giglio:</b> Progetto: <b>Scherma medievale</b> e <b>rievocazione storica</b>.

Clomax


Gemini

Oddio, vidi la versione inglese e conteneva una caterva di errori tipici dei fansub. La traduzione italiana avrebbe potuto correggere qualcuno di questi errori, se non altro la punteggiatura giapponese calcata al millimetro che è il più vistoso.